In continuità con:

Damatrà

Nati per leggere

Crescere leggendo

CONTATTACI





Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR [Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR)] (leggi la informativa privacy)
Accetto

ANCHE ANTIGONE PORTAVA I JEANS, con Roberta Balestrucci Fancellu – Fagagna, 9 novembre 2019

Per diventare adulti responsabili, capaci di esprimere con chiarezza i propri sentimenti, senza prevaricare gli uni sugli altri, occorre allenare il riconoscimento delle emozioni, e apprendere il significato di parole come AMORE, RISPETTO, ALTRUISMO. Un percorso attraverso letture, giochi sia collettivi che individuali, per scoprire dove si trovano queste parole, a cosa servono e come utilizzarle.

 

sabato 9 novembre 2019, ore 15.00-18.00
sala consiliare, palazzo municipale, piazza Unità d’Italia 3, Fagagna

 

ROBERTA BALESTRUCCI FANCELLU lavora al Centro Servizi Culturali di Macomer in Sardegna dove e si occupa dell’organizzazione di eventi, seminari e formazione per adulti, laboratori nelle scuole, formazione e promozione alla lettura per ragazzi. Dal 2014 è impegnata nella direzione artistica e laboratoriale del festival dedicato alla legalità “Conta e Cammina. La legalità appartiene al tuo sorriso” giunto ormai alla V edizione. Ha pubblicato la graphic novel Ken Saro Wiwa per BeccoGiallo e il romanzo illustrato per ragazzi Imon. La madre terra per Radici Future.

 

 

Formazione rivolta a bibliotecari ma aperta anche a operatori culturali nel campo della lettura per ragazzi e a docenti della scuola secondaria di primo grado e secondo grado. 

 

Non sono previsti costi a carico degli iscritti.

Al termine dell’incontro incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Programma Anche Antigone portava i jeans – Balestrucci a Fagagna 9-11-19

MODULO DI ISCRIZIONE Balestrucci a Fagagna 9-11-19

DAMATRÀ ONLUS

Via Selvuzzis 1, 33034 Fagagna (UD)

Tel 0432 235757

Email: info@damatra.com

 

Se vuoi contattarci leggi prima la INFORMATIVA PRIVACY